Come è stato in Emilia Romagna il Cibus di Parma? Dal Veneto ho visto qualche immagine del Vinitaly di Verona a Prodotto Italia di Raitre, ma da Parma nulla... So che si poteva vendere, c'era un ministro e si facevano le foto con un topo di alcuni formaggini al parmigiano.
Supermercati. Una scatoletta di formaggini da centosettantacinque grammi era venduto in promozione ad ottantanove centesimi (cinque euro e nove centesimi al chilo e prezzo consigliato ad un euro e trentanove). Si tratterebbe di un prodotto italiano ricco di calcio e per la catena ed il marchio vi rinvio alle etichette a fine testo.
Una confezione da sessanta grammi di parmigiano reggiano grattuggiato e stagionato a trenta mesi aveva un costo promozionale di un euro e nove centesimi (diciotto euro e diciassette centesimi al chilo), mentre un triangolo della stessa marca - da duecentocinquanta grammi e con la stessa stagionatura, ma non grattuggiato - aveva un prezzo speciale di quattro euro e novantanove.
Oltre che per il parmigiano c'era uno sconto anche per un sacchettino da cento grammi di grana padano grattuggiato fresco, venduto ad un euro e trentanove. E, come sopra e per tutti questi formaggi, riferimenti più sotto...
Supermercati a basso costo. Un sacchetto da cento grammi di parmigiano reggiano grattuggiato dop costava in offerta un euro e cinquanta centesimi (al chilo quindici euro) rispetto al prezzo abituale di un euro ed ottantanove. Quale marca e dove? Lo si può scoprire tramite le categorie qui...
Domenica ventiquattro aprile '11
ed aggiornato giovedì due febbraio '11
Motori di ricerca, browser o sistemi operativi?
Nessun commento:
Posta un commento