Condividi?!

Condividi su FriendFeed GiornaleBlog Notizie Blog di Cucina
Seguimi su Pinspire

CMRicette @ Bloglovin, Pinterest e Pinspire

Follow Cocina y recetas Follow La cucina, le ricette, i vini, le birre, i ristoranti e la gastronomia. Con foto e video Seguimi su Pinspire Follow Me on Pinterest

Lettori fissi

martedì 1 ottobre 2013

Piatti e... pulizia. La lavastoviglie tripla classe A con il programma eco

Sono finite alcune giorni fa le offerte di una catena nazionale di vendita di elettrodomestici ed ho visto anche questa. Non credo che ne comprerò una perché non ho una casa mia e non mi interessano attualmente, ma... chissà qualcuna o qualcuno di voi può trovarsi in un contesto che ne impone l'acquisto.












 

Quella che ho visto è a scomparsa totale (chissà cosa significa...), per dodici coperti ed avrebbe anche il programma bio/eco. Speriamo, inoltre, che la società abbia ottime ed efficaci politiche sociali per evitare lo sfruttamento sociale ed... ecovi il modello: è la Adl558/3.

Martedì primo ottobre '13

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

AddThis

ShareThis

AddToAny e Diggita

Dizionari e libri

Ricettario equo e solidale

Ortaggi e zuppe

I limoni e le arance

http://www.amazon.it/America-Liconografia-commericale-Sicilia-Catalogo/dp/8876811583/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1325351473&sr=8-1

I vini e la Sicilia

Forno - Amazon

Antonella Clerici - Amazon.it